HomeHotel
Albergo
Ristorante
ListinoPrezzi
DoveSiamo
Dintorni
Contatti

 

logoescursioni

FOTO E VIDEO GALLERY

 

logoescursioni

ESCURSIONI E PASSEGGIATE 2018

 

 

 

Nel Cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise

Dove Sciare e Attività Invernali al Hotel Holidays ***

PESCASSEROLI a 18 km

Incastonata in uno dei paesaggi più spettacolari del Parco Nazionale d'Abruzzo, La località di Pescasseroli offre molte soluzioni a chi vuole immergersi nella natura e allo stesso tempo praticare diverse attività invernali: 4 piste da sci per tutte le difficoltà (3 nere, 6 rosse, 4 azzurre, 1 campo scuola), e da alcuni varianti fuoripista. Il tutto supportato da tre seggiovie, tre ski-lift e tre punti ristoro. Inoltre sono presenti Anelli per lo sci da fondo ed un'infinità di sentieri da percorrere in armonia con la natura. Questi impianti creano un carosello di piste molto vario, atto a soddisfare esigenze diverse.

SCANNO PASSO GODI a 15 km 
La stazione sciistica di Passo Godi è sulla linea di confine tra le due grandi aree protette dell'alta Valle del Sagittario e l'Alto Sangro nel territorio del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.
Un ambiente montano di grande valenza, protetto da alte montagne, che per posizione geografica e clima favorevole è un mix salutare: natura, neve e sport. Una stazione sciistica adatta a famiglie e prezzi vantaggiosi. Sono presenti tre sciovie, nove piste da sci di vari livelli di difficoltà. E per chi pratica lo sci nordico sono predisposti due splendidi anelli per il fondo di complessivi 15 chilometri.
CONSIGLIATO PER LE FAMIGLIE

(SPECIALE CONVENZIONE 15€ SKIPASS E NOLEGGIO PER I CLIENTI DELL'HOTEL.)

ROCCARASO a 30 km
Il comprensorio sciistico di Roccaraso dispone di innovative e moderne strutture ricettive: gli impianti di risalita sono costantemente revisionati e servono uno snodarsi di 110 chilometri di piste da sci alpino, a cui vanno poi sommati gli anelli di fondo, che si estendono sulla vallata per un totale di venti chilometri.
Sciare a Roccaraso è un momento in cui entrare in contatto con gli aspetti più suggestivi del Parco Nazionale della Majella, piste larghe e comode, ottimo innevamento e la possibilità di accontentare veramente tutti. Dalle basi della stazione sciistica in cui si trovano le piste da sci più dolci per bambini e principianti, si raggiungono le vette in cui è possibilie invece dedicarsi a delle discese ben più impegnative, sulle quali è necessaria una buona conoscenza della disciplina sciistica.  Roccaraso dispone poi di un attrezzatissimo snowpark per gli snowborder, con percorso half-pipe, e la possibilità per i freestyler di divertirsi nelle più mirabolanti acrobazie con la tavola. L'intero comprensorio sciistico di Roccaraso gode poi dell'ausilio di un moderno sistema di innevamento artificiale che consente di poter sciare in tranquillità anche in caso di mancata caduta nivea; gli impianti di risalita del network sciistico sono ben 21. 
ADATTO AI PROFESSIONISTI

twitter hotel holidays facebook hotel Holidays google plus hotel holidays canale youtube hotel holidays
offerta capodanno 2013/2014

 

 

 

offerta capodanno 2011/2012