Nel periodo estivo, invece, visitare l’Hotel Holidays di Barrea, in Abruzzo, è godere della splendida natura del Parco con le sue numerose attività, l’aria fresca e pulita, un clima mite, lontano dall’odiosa afa estiva, inoltre, Barrea, uno dei borghi più belli e caratteristici d’Italia, situato proprio al centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. La vicinanza ad un ambiente così peculiare e spettacolare, nello specifico, garantisce un’attrattiva fuori dal comune, così come la creazione di un’atmosfera incantata, serena e pura, totalmente avvolta nella natura. All’interno del parco è possibile ammirare alcune delle più importanti specie della fauna esclusiva.
Allo stesso tempo, sarà immaginabile ripararsi dal sole sotto l’ombra di alberi secolari, facenti parte di un ecosistema ancora integro e sfuggito alle grinfie dell’azione dell’uomo. Innamorarsi degli scorci e dei panorami offerti, così, sarà semplice e piacevole, seguendo i numerosi sentieri proposti agli ospiti più avventurieri e dinamici. Una volta terminata la propria escursione nella natura, poi, l’Hotel Holidays è pronto a riaccogliere i suoi visitatori, con attività sempre originali e divertenti, e con la comodità delle sue stanze.
Concepito per le attuali esigenze turistiche ricettive per chi nella natura vuole immergersi ma nel contempo desidera un comfort eccellente, offre 24 camere luminose, elegantemente arredate, ben riscaldate e dotate di tutti i servizi privati, quali telefono, TV LCD, e altri comfort. L’Hotel rappresenta per i suoi clienti un’ambiente cordiale e professionale che garantisce ad ogni ospite un trattamento ‘su misura‘. Inoltre offre ai suoi clienti gite ed escursioni in centri ricchi di storia, opere d’arte e monumenti, incastonati nell’affascinante scenario di una natura incontaminata quale é quella del Parco Nazionale d’Abruzzo, stazioni di sport invernali, centro climatico estivo nel cuore dell’appennino abruzzese.
Trascorri le tue vacanze a Barrea nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo
Nel periodo invernale, a pochi km di distanza, Barrea infatti si presenta al centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, è possibile praticare ogni attività sulla neve nei comprensori di Passo Godi, Roccaraso, Pescasseroli, Rivisondoli.