Una vacanza attiva tutta da vivere nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Al crescente sviluppo del turismo attivo, sportivo e d’avventura, l’Abruzzo risponde giocando le carte vincenti della sua natura forte, dei suoi territori incontaminati, dei suoi mille sentieri fra gole, torrenti, castelli, eremi, vette, altipiani, boschi, antichi borghi: un mix emozionante per vacanze fuori dai luoghi comuni.

A Barrea nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, gli amanti delle attività sportive non hanno che l’imbarazzo della scelta, una varietà di attività sia per famiglie che per i più esperti; dalle Passeggiate ed Escursioni organizzate sui sentieri più belli del Parco di ogni livello, al Rafting, all’Equitazione, alle Escursioni in Quad e Mountain-Bike, al Tennis ed al Tiro con l’Arco ed ai meravigliosi Tour Guidati per i Borghi e i Castelli più belli d’Abruzzo.

Sentiero del Cuore - Parco Nazionale d'Abruzzo
Immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale d’Abruzzo,Lazio e Molise

La natura abruzzese ha la sua massima espressione nei parchi nazionali che la rendono la “regione più verde d’Europa” e dove si conservano esemplari unici di flora e fauna. Non mancano borghi bellissimi, castelli ed eremi che rappresentano un gran tesoro culturale e catapultano i visitatori nell’affascinante passato della regione.

Passeggiate ed escursioni a cavallo nel Parco Nazionale d'Abruzzo
Passeggiate ed Escursioni in Abruzzo
Sport & Attività nel Parco Nazionale d Abruzzo

È proprio questo che offre l’Abruzzo: una profonda connessione con la natura e con la bellezza di un paesaggio che stupisce nella sua varietà. La magia del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise seduce tutti. Segui i nostri consigli per una vacanza all’ insegna dell’armonia con se stessi e con la natura.

Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato ed organizza la tua meravigliosa vacanza nel Parco Nazionale d’Abruzzo!

Speciali SCONTI per famiglie e prenotazioni in anticipo!  OFFERTE ESTATE 2020 
Menu